Torniamo col sorriso dal Baja Costa Smeralda e con una certezza su tutte: il Baja D’Autunno per il titolo di Campionato Italiano Categoria T3, da primi in classifica per poter gestire un po’ di margine ma non sarà facile ci sarà da sudare fino all’ultimo metro. Ha avuto un gran peso la trasferta sarda, da una parte il tento lavoro da fare per migliorare le prestazioni, dall’altra il cercare il risultato che ci consentisse di portare punti per scalare la classifica.
Le prove erano difficli ed insidiose ma tutto il Team Yamaha LTS Racing ha lavorato al meglio. Le vetture erano al top, senza il minimo problema ed i riscontri cronometrici lo raccontano come ha raccontato il Team Manager A. Tinaburri “Siamo contenti perchè gli sterrati sardi ci dovevano fornire anche indicazioni tecniche sull’affidabilità dei mezzi, non abbiamo avuto nessun problema meccanico e i ragazzi in assistenza hanno curato tutto al meglio.
L’equipaggio Algarotti / Marzocco ha sempre più feeling con il Yamaha YZX 1000 RR T3 e la prova schiacciante è uno strepitoso 3 posto assoluto di giornata e di gara.